Autore Redazione
giovedì
4 Aprile 2019
21:31
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Study & Contest: scegliete il video più bello contro il razzismo

Scatta l'iniziativa della Junior Casale. La premiazione è prevista il 14 aprile durante il match contro Bergamo.
Study & Contest: scegliete il video più bello contro il razzismo

CASALE – Sono aperte le votazioni per i video di Study and Play Contest incentrati sul razzismo grazie alla realizzazione di una piattaforma ad hoc da parte del nostro Partner LAN Service.

Tutti coloro che vorranno votare il video dovranno collegarsi sul sito della Junior Casale dove avranno la possibilità di visualizzare tutti gli undici video realizzati e, previa registrazione, procedere alla votazione di uno solo dei video.

E’ necessario registrarsi poiché ogni persona può esprimere una sola preferenza per tutta la durata delle votazioni, inoltre, successivamente alla votazione il votante riceverà una mail con allegato il coupon: presentandolo in Sede JC (lun-ven 9.30-13 e 14.30-18) o al PalaFerraris (sabato 16-19 e domenica 10-12.30) entro le 17 di sabato 13 aprile, sarà possibile raddoppiare il proprio voto e ottenere un biglietto scontato al 50%.

Tutti coloro che, invece, presenteranno il coupon presso la biglietteria del PalaFerraris nella mattinata di domenica 14 aprile, potranno sfruttare solo la promozione del biglietto scontato al 50% e non potranno quindi raddoppiare il proprio voto.

Gli istituti scolastici hanno creato un video il cui tema è il razzismo non solo nel mondo dello sport. Ogni scuola ha avuto la possibilità di realizzare un solo video ad istituto o indirizzo di Studio, della durata massima di 45”, a libera interpretazione purchè non abbia coinvolgimenti politici, pena l’esclusione del video.

Il video più votato verrà premiato al PalaFerraris domenica 14 aprile, in occasione della gara contro Bergamo Basket e riceverà in premio uno schermo multimediale offerto da ParentesiKuadra. Sono previsti anche altri due premi per i secondi e terzi classificati: un abbonamento a Il Monferrato per tutta la classe e una fornitura di materiale sportivo da Club Italia Sport.

Queste le scuole che hanno preso parte al contest inviando il proprio video: Primaria S. Paolo, Primaria IV Novembre, Primaria G. Verne, Primaria Bistolfi, Primaria Martiri della Libertà, Primaria XXV Aprile, Sacro Cuore International School, Scuola Secondaria di Primo Grado Dante Alighieri, Istituto Superiore C. Balbo, Istituto Superiore C. Balbo, plesso Lanza, Istituto Superiore Leardi.

Condividi