Autore Redazione
venerdì
30 Agosto 2019
05:08
Condividi
Basket - Derthona Basket - Tortona

Bertram Derthona: Davide Parente è il nuovo direttore sportivo

Prende il posto del dimissionario Miro De Giuli
Bertram Derthona: Davide Parente è il nuovo direttore sportivo

TORTONA – Sarà Davide Parente il nuovo direttore sportivo di Bertram Derthona per la prossima stagione 2019/2020. Parente prende il posto del dimissionario Miro De Giuli. Nato a Torino 36 anni fa, dopo una importante carriera da giocatore, Parente lo scorso anno è entrato nello staff della Fiat Torino Auxilium, nel ruolo di team manager.

Sono molto compiaciuto e felice per la chiamata di Tortona – le prime parole di Davide Parente – che rappresenta un’importante opportunità di crescita personale. Voglio mettere, fin da subito, al servizio della società tutto quanto ho acquisito nel corso delle mie esperienze”.

“Davide aggiunge grande valore al nostro staff dirigenziale” ha detto il dg bianconero Ferencz Bartocci “Sarà un piacere lavorare ancora con lui dopo che, nel recente passato, ho già potuto apprezzarne le grandi doti professionali e umane. Fin dalla prima telefonata ha manifestato il suo grande entusiasmo: questo aspetto è un punto di partenza fondamentale che rispecchia a pieno le motivazioni che hanno spinto tutti noi, dirigenti e tecnici, a sposare il progetto del Derthona Basket. Intendo ringraziare la società per avermi concesso la possibilità di coinvolgere Davide che già da oggi è ufficialmente operativo come Direttore Sportivo”.

Condividi