Autore Redazione
martedì
17 Settembre 2019
05:22
Condividi
Basket - Derthona Basket - Tortona

Bertram Derthona: un avversario sudcoreano per il Trofeo Ghisolfi

Palla a due mercoledì alle 19.30, al PalaCamagna. Ingresso libero
Bertram Derthona: un avversario sudcoreano per il Trofeo Ghisolfi

TORTONA – Saranno i Goyang Orions la squadra che mercoledì sera affronterà Bertram Derthona nella quinta edizione del Trofeo Guido Ghisolfi. Appuntamento al PalaCamagna di Tortona, alle 19.30. 

Una sfida internazionale per i ragazzi di Marco Ramondino, contro una formazione della Korean Basketball League. Fondati nel 1995, i coreani hanno vinto per due volte nella loro storia il campionato coreano oltre ad avere raggiunto consecutivamente i playoff nelle ultime sette stagioni. Allenati da Choo Il Seung, gli Orions possono vantare all’interno del loro roster una vecchia conoscenza della pallacanestro italiana, quel Marcus Landry visto a Brescia tra il 2016 e il 2018 e Mvp della Serie A nella stagione 2016/17, di cui è stato anche migliore marcatore a 19.6 punti di media.

Per i tifosi bianconeri sarà la prima occasione stagionale per assistere a una gara dei Leoni al PalaCamagna; ad aumentare l’interesse per la partita anche l’avversario, i Goyang Orions, che svolgerà in Italia una parte di preparazione in vista della partenza della Kbl.

La partita sarà a ingresso libero. 

Condividi