Autore Redazione
martedì
1 Ottobre 2019
17:36
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior Casale: ingaggiato in regia Alessandro Piazza

Playmaker di esperienza, Piazza sarà già a disposizione per l'esordio in campionato
Junior Casale: ingaggiato in regia Alessandro Piazza

CASALE – Importante innesto di mercato per la Novipiù Junior Casale. Dopo l’infortunio di Valentini, la società rossoblu ha deciso di tornare sul mercato per garantire a coach Mattia Ferrari un rinforzo di esperienza in cabina di regia. Per questo ha raggiunto un accordo a tempo con Alessandro Piazza. Classe 1987, Piazza in carriera ha vestito le canottiere di Brindisi, Imola, Fabriano, Teramo, Cremona, Forlì, Rimini, Barcellona Pozzo di Gotto, Eagles Bologna, Reggio Calabria, Agrigento ed Eurobasket Roma.

Con Agrigento Piazza ha vinto la serie A2 Silver e ha raggiunto la finale per la promozione in serie A. Il play si è unito alla squadra per l’allenamento di questo martedì e sarà quindi già a disposizione per l’esordio in campionato in programma domenica 6 ottobre ad Agrigento.

“Sono molto contento di questa opportunità” ha detto lo stesso Piazza “sicuramente cercherò di dare una mano a un gruppo collaudato. Ringrazio la Novipiù per questa occasione, farò del mio meglio fin da subito per essere utile al coach e ai miei nuovi compagni”.

“Ringrazio il Presidente e il Club perché in un momento di oggettiva difficoltà hanno permesso l’arrivo di un giocatore esperto in grado di riequilibrare le posizioni in campo di una squadra che dal 20 agosto si sta allenando molto bene ma continua a lottare con una serie di problemi di organico dovuti agli infortuni” ha detto coach Ferrari Ci serviva un giocatore che conoscesse bene il campionato e la realtà di questo girone e potesse dunque darci una mano da subito”.

Condividi