Autore Redazione
martedì
20 Agosto 2013
00:00
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Proseguono abbonamenti Junior

Proseguono abbonamenti Junior

Prosegue senza sosta “101% casalese…riaccendiamolA!”, la campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014. Esclusivamente nella Sede rossoblù di via Ruffino Aliora 32 e fino alle immediate vicinanze dell’inizio del campionato – in programma il 6 ottobre, gara interna contro la Sigma Barcellona – i tifosi potranno sottoscrivere le tessere valevoli per tutte le gare di campionato che la rinnovata Novipiù di coach Griccioli disputerà al PalaFerraris.
Perchè il pubblico possa ancor più avvicinarsi alla squadra, la società ha scelto di abbattere i prezzi interi della scorsa stagione (nei settori di Curva, Gradinata e Tribune Numerata) di una media del 10%, garantendo un’ulteriore sconto di oltre 15% a chi ha partecipato, con qualunque cifra, alla sottoscrizione popolare promossa dal comitato “RiaccendiamolA”.
Per tutti gli abbonati numerati della stagione 2012-13, la prelazione per confermare il proprio posto continuerà fino a lunedì 15 settembre. Durante questo periodo di prelazione, i vecchi abbonati potranno ovviamente scegliere un posto non assegnato nella passata stagione. A partire da martedì 16 settembre, i posti numerati non confermati verranno messi in vendita libera.

Condividi