Autore Redazione
sabato
7 Febbraio 2015
00:23
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Dopo Biella anche la Junior Casale spera di “ammansire” Leonessa Brescia

Dopo Biella anche la Junior Casale spera di “ammansire” Leonessa Brescia

BRESCIA – Per la Novipiù Junior Casale inizia un miniciclo “terribile”. In due settimane i ragazzi di coach Marco Ramondino se la vedranno contro la seconda e la prima del campionato di A2 Gold. Si comincia domenica, con la trasferta a Brescia. Il roster sarà a completa disposizione di coach Marco Ramondino, compresi Amato, Samuels e Marshall, non al meglio in settimana. I lombardi sono reduci da dieci vittorie nelle ultime undici partite. Rispetto all’ultima gara persa contro Biella, Centrale del Latte recupererà il play Fernandez. Coach Diana ha amalgamato un gruppo capace di segnare 84.3 punti a partita, risultando il miglior attacco di A2 Gold. Ossatura che trova compimento ultimo sull’asse play-pivot costituito dal rookie Roberto Nelson (12.1 punti, 4.3 rimbalzi e 3.3 assist) e dall’esperto Alessandro Cittadini (11.4 punti e 7.1 rimbalzi).

“Servirà attenzione e applicazione difensiva per evitare a Brescia di accendersi” ha detto coach Marco Ramondino “Dovremo inoltre cercar di trovare una giusta continuità offensiva per avere equilibrio tra attacco e difesa”.

Palla a due di Brescia Casale domenica alle 18. Tra gli spettatori al PalaSan Filippo, ha fatto sapere l’ufficio stampa bresciano, due tifosi d’eccezione: la campionessa di ginnastica artistica Vanessa Ferrari e il cantante Omar Pedrini.

Condividi