Autore Redazione
domenica
20 Ottobre 2019
18:33
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Calcio, Eccellenza: pokerissimo del Castellazzo, Benarzole ko 5-2

I biancoverdi salgono al terzo posto in classifica, a tre distanze dalla capolista HSL Derthona.
Calcio, Eccellenza: pokerissimo del Castellazzo, Benarzole ko 5-2

CASTELLAZZO BORMIDA – Terzo successo consecutivo per il Castellazzo, che sovrasta 5-2 il Benarzole al termine di un grandissimo match e sale al terzo posto della classifica a tre punti di distanza dalla capolista HSL Derthona.

Sugli scudi una grandissima prestazione di Mocerino, questa domenica schierato come esterno, autore di una bella doppietta e di numerosissimi grattacapi creati alla retroguardia ospite.

Il Castellazzo parte forte e al 4′ passa in vantaggio con Di Santo. I padroni di casa continuano a premere sull’acceleratore e al 10 raddoppiano: Mocerino al termine di una ripartenza viene atterrato in area e dal dischetto Simone non sbaglia. Al 23′ il Benarzole accorcia le distanze con Cavallo e alza il baricentro, ma la retroguardia del Castellazzo tiene bene e non corre particolari rischi.

In avvio di ripresa un bel cross di Marchetti trova Mocerino sul secondo palo, che in tuffo colpisce di testa e porta il risultato sul 3-1. Il 4-1, poi, è un eurogol di Oberti con una traiettoria spettacolare al termine di una discesa sulla fascia destra. La rete della “manita”è ancora a firma di Mocerino, per la sua doppietta personale, mentre in pieno recupero il Benarzole trova in mischia il gol del definitivo 5-2.

Il commento a fine gara di mister Roberto Adamo 

Condividi