GAVI – La Gaviese ha scelto chi guiderà la squadra dal prossimo campionato. La società ha deciso di affidare la panchina della prima squadra a Walter Taverna, già capitano dei biancorossi con all’attivo più di 50 presenze e un campionato di seconda categoria vinto nella stagione 2016/’16.

A comunicarlo è stata la stessa Gaviese sottolineando come “sarà la prima esperienza sulla panchina di una prima squadra per Walter ma grazie al suo importante bagaglio calcistico, non avrà problemi a dimostrare anche da allenatore le sue capacità e la sua grinta che lo hanno sempre contraddistinto all’ interno del campo da gioco“. Ad affiancare Taverna in questa nuova avventura ci sarà il vice Renato Zunino, bandiera della Gaviese.

Il club ripartirà dal campionato di Promozione: “Abbiamo deciso di puntare sui giovani, infatti i ragazzi del 2001 provenienti dalla juniores, sono stati confermati e faranno parte della rosa della rosa della prima squadra, alla quale si aggiungeranno alcuni giocatori di maggior esperienza“. Centrocampista casse ’84, vanta presenze nell’Aquanera, nella Novese e nell’Arquatese.

adv-367