Autore Redazione
lunedì
19 Ottobre 2020
12:35
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Il Mocca riapre ai tifosi: ecco come acquistare i biglietti per vedere i grigi

Il Mocca riapre ai tifosi: ecco come acquistare i biglietti per vedere i grigi

ALESSANDRIA – Da mercoledì 21 ottobre il Moccagatta riaprirà le porte ai tifosi dell’Alessandria Calcio. La data è quella della gara contro il Grosseto alla quale potranno partecipare, secondo l’ultimo Dpcm, un massimo di 850 spettatori. Prove di ritorno alla normalità in un momento molto delicato per il calcio e lo sport in generale alle prese anche loro con l’emergenza da Covid-19. Ma come si potrà accedere ai biglietti?

Prima di tutto bisogna sottolineare che la società garantirà una sorta di prelazione sui biglietti di 24-48 ore per gli abbonati della scorsa stagione. Gli stessi avranno anche la possibilità di comprare i tagliandi a prezzi bloccati. La prevendita partirà oggi e sarà acquistabile quindi solo da chi aveva sottoscritto l’abbondamento 2019-2020. Nel caso in cui dovessero rimanere a disposizione ulteriori biglietti la vendita sarà libera seppur con un rincaro minimo che va dai 2 ai 5 euro a seconda dei settori. I botteghini del Moccagatta rimarranno chiusi. Per l’acquisto si potrà ricorrere all’online oppure alle rivendite vivaticket presenti in città.

Comunicare che, a partire da mercoledì, 850 tifosi potranno tornare al Moccagatta dopo così tanto tempo e in un periodo difficile a causa dell’emergenza Covid-19 mi emoziona“, ha spiegato in videoconferenza il presidente dei grigi, Luca Di Masi. Personalmente ho sentito la mancanza della gente allo stadio, anche se l’ho sentita presente dietro uno schermo. Averli vicino è un’altra cosa“, ha aggiunto il numero uno dei grigi. Che poi ha concluso sottolineando come il ritorno allo stadio “sarà uno spettacolo molto più sicuro di tante attività quotidiane, perché è uno spettacolo che si svolge all’aperto, con distanziamento sociale e chiaramente servirà la mascherina.

Condividi