Autore Redazione
lunedì
4 Settembre 2017
12:56
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Stellini: “Voglio il miglior Bellomo mai visto”

Primo allenamento questa mattina per il nuovo acquisto dell'Alessandria. "Dopo 75 giorni di inattività gli mancano tante cose" ha detto il tecnico "dovrà avere pazienza.
Stellini: “Voglio il miglior Bellomo mai visto”

ALESSANDRIA – Questo lunedì mattina l’Alessandria ha ricominciato a lavorare in vista della sfida di domenica contro il Pro Piacenza. Primo allenamento col gruppo anche per l’ultimo acquisto Nicola Bellomo.

“Viene da 75 giorni di inattività” ha sottolineato mister Cristian Stellini “si è allenato con un preparatore ma gli mancano tantissime cose rispetto ai suoi compagni. In questo momento l’Alessandria ha ottimi valori dal punto di vista atletico e una condizione notevole, appena sotto il livello di una squadra di serie A. Nicola avrà bisogno di tempo per trovare certi ritmi. Deve adeguarsi al nostro modo di giocare.”

Per l’ex Bari e Vicenza mister Stellini ha grandi progetti: “Ho parlato a lungo con Nicola rispetto alle mie aspettative. Dovrà essere molto paziente. Voglio il miglior Bellomo mai visto nella sua storia calcistica. Questo costerà tanto sacrificio ma credo molto nel ragazzo e lui deve seguire il nostro metodo di lavoro. Il ruolo? Quando sarà al top della condizione sfrutteremo anche la sua duttilità ma fino a quel momento lo inseriremo nel nostro gioco nella stessa posizione che ricopriva Iocolano.”

Condividi