Autore Redazione
giovedì
5 Ottobre 2017
04:54
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Casasola: “In questi momenti si vedono i veri uomini”

Casasola: “In questi momenti si vedono i veri uomini”

MONZA – Insieme hanno confezionato il gol del pareggio dell’Alessandria a Monza, a quattro minuti dall’intervallo. Tiago Casasola, l’autore della rete, deve molto al prezioso e caparbio assist di Cristian Bunino. “Il mister dice di crederci sempre fino alla fine. Bunino ha fatto una grandissima giocata e la palla poi è entrata. Prima il Monza ha fatto un eurogol, poi siamo stati bravi a fare una grande gara contro una squadra organizzata. Ma questa è la strada per migliorare.”

“L’espulsione di Nicco? Sono cose che succedono, la squadra poi si è adeguata bene all’uomo in meno e siamo stati bravi a mantenere il risultato. Abbiamo cominciato male ma continuiamo a migliorare. In questi momenti difficili, in cui gira tutto storto, si vedono i veri uomini, dobbiamo continuare a lavorare e i risultati arriveranno.” 

“Ce lo siamo meritati” ha detto l’attaccante Cristian Bunino, soddisfatto per l’assist “abbiamo fatto una buona prestazione, concedendo il minimo. Piano piano ci conosciamo sempre meglio, possiamo solo migliorare. È un punto che lascia dell’amaro in bocca ma se continueremo con questa fame e cattiveria ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Per l’organico e la qualità del gruppo dobbiamo ancora esprimere molto. Questa è la strada giusta. Se lo spirito resterà lo stesso i risultati arriveranno, la squadra è forte.”

Condividi