Autore Redazione
lunedì
11 Dicembre 2017
12:54
Condividi
Calcio - Derthona Calcio - Tortona

HSL Derthona: Luca Pellegrini è il nuovo mister

L'ex tecnico della Valenzana Mado ed ex giocatore dei leoncelli è il principale candidato per la panchina dei bianconeri.
HSL Derthona: Luca Pellegrini è il nuovo mister

AGGIORNAMENTO ORE 15.40: come già anticipato ieri è Luca Pellegrini il nuovo mister dell’HSL Derthona. 

In una nota la società tortonese conferma di “essere alla ricerca di giocatori in grado di rafforzare la rosa. Nel momento di difficoltà, ci si aspetta da tutti i tesserati uno scatto d’orgoglio per ripartire con il rispetto che questa maglia merita.”

Foto di Walter Zollino

TORTONA – Nuovo cambio in panchina per Hsl Derthona. Dopo la sconfitta di domenica in Prima Categoria per 1-0 contro il Libarna il mister Francesco Mura ha rassegnato le dimissioni.

La società bianconera le ha accettate e ora è alla ricerca del successore. Tutti i rumors conducono a un solo nome: Luca Pellegrini. Ex tecnico della Valenzana Mado, Pellegrini tornerebbe in bianconero dopo la sua esperienza da calciatore con la maglia dell’Fbc Derthona 1908 per ben quattro stagioni, quando ha vestito anche la fascia di capitano.

Per la società bianconera si tratta del secondo avvicendamento nel ruolo di allenatore: a inizio stagione Mura era subentrato a Maurizio Vennarucci, anche lui dimissionario.

Condividi