Autore Redazione
mercoledì
17 Gennaio 2018
06:55
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: Castellazzo-Gozzano 0-2, Varese-Casale 1-2, Derthona-Pro Sesto 0-4 (FINALI)

Appuntamento speciale dedicato al turno infrasettimanale di serie D. Si comincia alle 14.20 circa su Radio Gold.
Diretta Sport: Castellazzo-Gozzano 0-2, Varese-Casale 1-2, Derthona-Pro Sesto 0-4 (FINALI)

AGGIORNAMENTI LIVE SULLA 22^ GIORNATA DI SERIE D 

PROVINCIA – Puntata speciale questo pomeriggio di Diretta Sport, dedicata al turno infrasettimanale di serie D. In campo tutte e tre le squadre della nostra provincia: il Castellazzo ospiterà il Gozzano in un match sulla carta proibitivo al cospetto della seconda forza del campionato. I biancoverdi di mister Merlo hanno però dimostrato di poter battagliare contro chiunque. Torna Limone e il centrocampo potrà contare su un rinforzo importante come Molina, di nuovo a disposizione dopo l’infortunio.

Trasferta di prestigio per il Casale, al “Franco Ossola” contro il Varese. Mister Melchiori è ancora alla ricerca della sua prima vittoria sulla panchina dei nerostellati, a secco da sette gare. In attacco torna Cappai dopo la squalifica ma mancheranno tre elementi importanti: Cardini sconta l’ultima delle tre giornate di squalifica e Buglio ha dato forfait per infortunio, ancora out Garavelli.

Infine il Calcio Derthona affronterà in casa la Pro Sesto. La parola d’ordine in casa bianconera è continuità dopo la vittoria e il pareggio di questo inizio di 2018. Tutta la società crede nella salvezza: lo dimostra una ricca campagna acquisti che negli ultimi giorni ha riservato anche la novità di Gabriele Speranza, giovane centrocampista ex Albisola e Voghera.

Si comincia alle 14.20 circa su Radio Gold con costanti collegamenti dai campi e tutti i risultati della 22^ giornata aggiornati live sul nostro sito.

Condividi