Autore Redazione
giovedì
29 Marzo 2018
21:48
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Marcolini: “Siamo stati sterili, è mancata brillantezza”

"Non abbiamo creato tante occasioni da gol ma ci abbiamo comunque provato fino alla fine" ha detto il mister dei grigi dopo il pari con la Lucchese.
Marcolini: “Siamo stati sterili, è mancata brillantezza”

ALESSANDRIA – Un po’ di delusione per il risultato ma non certo per l’abnegazione che la squadra ha avuto nel crederci comunque fino alla fine. Dopo lo 0-0 contro la Lucchese mister Michele Marcolini ha parlato così in sala stampa: “Ci abbiamo provato, con l’atteggiamento giusto. Spesso avevamo noi la palla, non abbiamo subito alcuna situazione da gol, forse l’unica è stata la punizione laterale durante i minuti di recupero. Ma non siamo riusciti a creare dei veri e propri pericoli, siamo stati sterili. Non abbiamo fatto tiri pericolosi e sulle palle alte loro hanno difeso bene.”

Purtroppo ai grigi è mancato l’episodio per sbloccare la gara: Non ci siamo riusciti forse anche per mancanza di brillantezza e per la bravura della Lucchese che è venuta qui a chiudersi e a cercare il pareggio. Sicuramente potevamo fare meglio sotto certi aspetti, non abbiamo creato tante occasioni da gol ma ci abbiamo provato fino alla fine.” 

“La prova di Bellazzini? Spesso Tommaso andava a marcare Tavanti, era bravo lui a portarsi avanti la palla e a far abbassare Tommaso. L’idea era di avere due mezzali brave nell’inserimento per cercare di aprire le maglie della loro difesa ma non ci siamo riusciti.”

Condividi