Autore Redazione
domenica
28 Aprile 2019
18:59
Condividi
Calcio - Alessandria

Terza Categoria: Ovada batte la Boschese, ora a -1. Tris Valmadonna

Terza Categoria: Ovada batte la Boschese, ora a -1. Tris Valmadonna

PROVINCIA – Nel girone astigiano del campionato di Terza Categoria, la Soms Valmadonna vince per 3 a 1 in rimonta sul Castell’Alfero con la doppietta di Hicham e il gol di Russo. Per la squadra del presidente Porretto si tratta della nona vittoria stagionale dopo una prestazione brillante con ben tre calci di rigori assegnati a favore, di cui due realizzati.

Con 33 punti, i gialloblù mantengono il passo classifica del Bistagno, vittorioso per 5 a 2 contro il Mombercelli. Il Bistagno Valle Bormida, infine, ferma sull’1 a 1 la Pro Asti Sandamianese.

Intervista all’addetto stampa della Soms Valmadonna Alessandro Trisoglio

Nel girone alessandrino, l’Ovada travolge la capolista Boschese per 3 a 0 nello scontro diretto e si avvicina a -1, a due giornate dal termine: sarà un duello dalle sorti imprevedibili per la promozione in Seconda Categoria. Medesimo risultato per il Sale, che cala il tris in casa dell’Aurora Pontecurone e blinda il terzo posto.

L’Audax riaggancia in classifica il Sardigliano, vincendo per 4 a 1 lo scontro diretto, mentre ai rossoblu del Villaromagnano basta un gol contro il Lerma per salire a 41 punti.  In casa del San Giuliano Vecchio lo Stazzano si impone in rimonta per 3 reti a 2; largo poker del Valmilana, che regola la Serravallese per 4 a 1.

Tanti gol, infine, tra Tiger Novi e Sporting 2015: i novesi, infine, portano a casa i tre punti vincendo 3 a 2.

Intervista al presidente del Sardigliano Marco Fossati

Condividi