Autore Redazione
domenica
15 Settembre 2019
13:55
Condividi
Calcio - Alessandria

La Don Bosco si presenta in vista della nuova stagione

Presentatore della serata è stato Stefano Venneri. Sul palco tutte le squadre del sodalizio del Cristo. "Questo deve essere l'anno della Don Bosco", ha detto mister Perrotta.
La Don Bosco si presenta in vista della nuova stagione

ALESSANDRIA – Serata di festa in casa Don Bosco che ha presentato in grande stile le squadre e lo staff tecnico in vista della prossima stagione. Presentatore d’eccezione è stato Stefano Venneri che con la consueta energia ha introdotto la serata ricordando don Bosco, il Santo dei giovani. Ma nel corso della serata c’è stato spazio anche per ricordare personaggi storici del sodalizio del Cristo come i mister Garrone, Ragno e Fiore. Ma anche Gianni Rivera che proprio dai Salesiani ha cominciato la sua carriera.

Sul palco sono intervenuti il vicepresidente don Gianfranco con il nuovo parroco don Luigi e Mauro Rizzi, neo responsabile del Settore Giovanile. Prime battute stagionali anche per mister Fabrizio Perrotta, allenatore della prima squadra: “Sono qua da 4 anni e voglio portare a termine un percorso vincente e questi ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario centrando la promozione in seconda categoria e la scorsa stagione sfiorando la salita in prima. Questo deve essere l’anno della Don Bosco.

Tra le tante testimonianze sono stati ricordati i derby cittadini e quanto il campo della Don Bosco sia sempre stato tra i più temuti dalle squadre ospiti. Anni vincenti di una società che ha scritto pagine di calcio cittadine sin dal 1951 quando venne fondata e che oggi conta un riconoscimenti importanti dalla FIGC con tre stelle al merito.

Condividi