Autore Redazione
domenica
15 Settembre 2019
20:58
Condividi
Calcio - Novi Ligure

Calcio, Seconda Categoria: Capriatese cala il poker all’esordio

Molti pareggi nel girone L, vincono Cassine e Frugarolese
Calcio, Seconda Categoria: Capriatese cala il poker all’esordio

CALCIO – Buona la prima, nel girone L della Seconda Categoria, per la Capriatese che, trascinata a gran voce dal proprio pubblico, trasforma in una festa il match in casa della Pro Molare. Gli ospiti vincono 4 a 1, con ben tre sigilli in meno di dieci minuti. Dionello porta in vantaggio i biancorossi, poi due calci di rigore assegnati alla Capriatese, trasformati da Panariello e Bisio, indirizzano a grandi linee il match.

La Pro Molare accorcia al minuto 6 dagli undici metri, con Scarsi, ma il trionfo della Capriatese si tinge dell’ulteriore pennellata di Bisio. Doppietta per l’esterno, autore di una prestazione da dieci: il tribolato e amaro addio estivo di Arsenie sembra già alle spalle.

Intervista al mister della Capriatese Samir Ajjor 

Sorridono, all’esordio in campionato, anche Frugarolese e Cassine. La Polisportiva, contro il Deportivo Acqui, trova non poche difficoltà nel primo tempo; ma nella ripresa, i padroni di casa mettono in ghiaccio il match con le reti di Ruffato al 49′, ed Alb al 58′. Il Cassine, impegnato sul campo del Casalnoceto, passa 1 a 0 in virtù della rete di Savio.

Pareggiano tutte le altre: a reti bianche i match Castelnovese-Cassano, Viguzzolese-Sale, mentre in Libarna-G3 Real Novi al gol di Di Lei risponde Rebora, al 43′.

Intervista al mister del Libarna Fabio Marletta 

Intervista al mister della Viguzzolese Gianluca Lombardi 

Si chiude con il match, ricco di gol, tra Mornese e Boschese: gli ospiti rimontano in extremis al doppio vantaggio del Mornese, firmato da Carrea e Malvasia.

Nel girone I la Fortitudo si impone 2-1 sul Valfenera grazie ai sigilli di Misbah e Rizzo. I monferrini partono così col piede giusto in questa stagione.

Intervista al mister della Fortitudo Alessandro Borlini 

Esordio in Seconda Categoria con un pari per la Pastorfrigor Frassineto, con lo 0-0 in trasferta ad Alessandria contro la Don Bosco. Pari esterno del Quargnento contro la Nuova Astigiana Calcio mentre la Polisportiva Casalcermelli viene travolta 5-1 dalla Nicese.

Condividi