Autore Redazione
domenica
5 Gennaio 2020
00:13
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Capitan Gazzi suona la carica: “Recuperiamo il terreno perso”

"Nei momenti di difficoltà capiremo chi siamo e di che pasta siamo fatti" ha detto il centrocampista dei grigi
Capitan Gazzi suona la carica: “Recuperiamo il terreno perso”

ALESSANDRIA – Pronto a ricominciare a lottare, così come tutta la squadra. Al termine dell’ultimo allenamento dei grigi, il capitano dell’Alessandria Calcio Alessandro Gazzi ha rilanciato le ambizioni del gruppo di mister Scazzola, tornato al lavoro da qualche giorno in vista dell’impegno del prossimo 12 gennaio contro la Carrarese, allo stadio Moccagatta.

L’obiettivo è qualificarci ai playoff. In che posizione? Sarà la nostra stagione a dirlo” ha detto Gazzi in conferenza stampa, nel video riportato sulla pagina Facebook dei grigi “dobbiamo recuperare il terreno perso, in un campionato equilibrato e impegnativo. E dovremo fare attenzione alle partite più agevoli sulla carta. Contro Carrarese e Renate, comunque, sarà un inizio subito tosto. Ai playoff servirà una squadra al 100% sotto tutti i punti di vista. A quel traguardo si arriva attraverso un percorso di crescita. Nei momenti di difficoltà capiremo chi siamo e di che pasta siamo fatti“.

Gazzi è pronto a tornare a completa disposizione del tecnico, dopo una prima parte di campionato condizionata da qualche problema fisico. “Sto bene, già da prima della pausa per le vacanze ero tornato in gruppo. Spero che gli acciacchi e i fastidi che ho avuto non si ripresentino e di dare il mio contributo alla squadra. La stagione è ancora lunga. Sono pronto a dare il massimo e a lavorare bene, come sempre”.

Condividi