Autore Redazione
mercoledì
8 Luglio 2020
05:50
Condividi
Calcio - Alessandria

Ogni mercoledì il Calciomercato su Radio Gold, live al The Garden

Ogni mercoledì il Calciomercato su Radio Gold, live al The Garden

ASCOLTA LA DIRETTA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Dopo una stagione vissuta purtroppo solo a metà a causa dell’emergenza coronavirus, tutti gli appassionati di calcio locale stanno fremendo. In modo direttamente proporzionale all’incremento delle temperature, infatti, già impazzano le trattative per allestire le squadre ai nastri di partenza della prossima stagione. Ed è per questo che, ancora una volta, Radio Gold non si è fatta sfuggire l’occasione: da questo mercoledì 8 luglio, infatti, comincia “Calciomercato”, l’appuntamento settimanale dedicato al mondo del pallone della nostra provincia, in diretta sulle nostre frequenze.

A condurlo, ovviamente, ci sarà il nostro Franco Tasca, la voce radiofonica del calcio locale per eccellenza, affiancato dal giornalista de “Il Piccolo” Paolo Livraghi: toccherà a quest’ultimo anticipare le indiscrezioni più ghiotte e i colpi a sorpresa.

Non mancheranno gli ospiti e l’8 luglio si comincia col botto con la presentazione di quattro compagini: l’Alessandria Calcio Femminile del nuovo mister Pino Primavera, l’Ovadese, la Novese e l’Hsl Derthona neo promossa in serie D.

La trasmissione, in diretta su Radio Gold dalle 21 alle 23, sarà trasmessa dalla discoteca The Garden di San Michele. Ingresso libero e, chi vorrà, potrà cenare prima o dopo la puntata col Menù Pizza. Per prenotare basta chiamare il numero 351/5697855. 

Appuntamento mercoledì 8 luglio su Radio Gold per l’esordio di “Calciomercato”, dalle 21 alle 23. 

Condividi