Autore Redazione
mercoledì
19 Luglio 2017
07:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: domenica grigliata per i tifosi e test col Lugano U21

I supporters interessati possono dare la propria adesione entro venerdì alle 16.
Alessandria: domenica grigliata per i tifosi e test col Lugano U21

ALESSANDRIA – Prosegue a Bardonecchia la preparazione dell’Alessandria. Domenica 23 luglio alle 17 la squadra di mister Stellini affronterà in amichevole la formazione under 21 del Lugano ma la festa comincerà già qualche ora prima.

A Campo Smith, infatti, BGE e la Pro Loco di Bardonecchia hanno organizzato una grigliata per tutti i tifosi grigi, allestita sotto i tendoni della Festa della Birra. Per usufruire della tariffa speciale riservata ai supporters (10 euro) occorre prenotarsi entro venerdì alle 16. Si può scrivere alla e-mail info@alessandriacalcio.it o inviare un messaggio 347/6398019.

Il biglietto di ingresso al campo sportivo comunale di Bardonecchia sarà di 5 euro a persona, gratis per gli under 10. I tagliandi saranno in vendita dalle 15.30 di domenica al campo sportivo comunale di Bardonecchia.

Nel frattempo l’associazione Orgoglio Grigio ha organizzato un pullman per Bardonecchia. Il posti sono già stati prenotati. Il ritrovo è fissato alle 8.15 di domenica in piazza Perosi. Alle 8.30 la partenza. Il pullman ripartirà da Bardonecchia alle 20.

Foto tratta dalla pagina Facebook dell’Alessandria Calcio.

Condividi