Autore Redazione
mercoledì
26 Luglio 2017
15:31
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Stessi prezzi, tante novità: l’Alessandria lancia la campagna abbonamenti

A chi lo rinnoverà la società grigia donerà un mattone dei muri abbattuti del vecchio Moccagatta: un cimelio che farà storia. Le sottoscrizioni scatteranno il 3 agosto, in via della Chimica 15, in zona D3.
Stessi prezzi, tante novità: l’Alessandria lancia la campagna abbonamenti

ALESSANDRIA – “Nuova casa, stessa passione.” Questo lo slogan scelto per la nuova campagna abbonamenti dell’Alessandria Calcio. Quattro parole per riassumere la voglia di tornare a tifare l’Orso anche nel 2017/2018.

“Non ci siamo posti nessun particolare obiettivo da raggiungere in termini di cifre” ha sottolineato il presidente dell’Alessandria Calcio Luca Di Masi (l’anno scorso venne superata quota 1600, ndr) “l’auspicio è di non avere sorprese negative.” Il rischio di un trend negativo dovuto alla cocente delusione dello scorso anno, infatti, dovrebbe essere scongiurato da un rinnovato entusiasmo di squadra e ambiente, unito a un Moccagatta tirato a lucido.

I lavori di riqualificazione della casa dei grigi, infatti, daranno ai sostenitori dell’Orso l’opportunità di vivere le emozioni dei 90 minuti da due nuovi settori: dalle poltrone a bordo campo, cioè nell’ex Parterre, e nella tribuna laterale scoperta vicino al settore ospiti, in parte inagibile nel vecchio Moccagatta.

Nel primo caso, sedersi in una delle poltroncine della cosiddetta “Pitch View” regalerà un’emozione unica: vivere ogni secondo del match a pochi metri dal campo e allo stesso livello delle panchine.

Agli affezionati del Parterre, il presidente Luca Di Masi ha proposto un’altra collocazione: la tribuna laterale vicino alla Gradinata Nord.

Rispetto all’anno scorso, però, l’abbonamento varrà per 16 partite, considerando che le prime tre gare interne si giocheranno allo stadio Piola di Vercelli. Gli abbonati, però, potranno acquistare il biglietto per il settore corrispondente allo stadio Piola a prezzo scontato.

Di seguito la tabella completa con i prezzi

Come già anticipato dallo stesso Di Masi durante la presentazione delle maglie, inoltre, agli affezionati che rinnoveranno ancora la loro fidelizzazione ai grigi la società donerà un mattone dei muri abbattuti del vecchio Moccagatta.

La campagna abbonamenti scatterà dal prossimo 3 agosto, in via della Chimica 15, in zona D3, dove è stata temporaneamente collocata la sede della società, in attesa della fine dei lavori. Per maggiori informazioni potete chiamare lo 0131/224750.

Fino a una settimana dall’apertura della campagna abbonamenti inoltre sarà possibile rinnovare l’abbonamento nel posto assegnato l’anno precedente per la Tribuna, mentre per il settore Rettilineo di Gradinata non sarà possibile in quanto la numerazione dei posti al termine dei lavori di riqualificazione dello stadio Moccagatta sarà differente.

“Lo spirito che ho percepito nella squadra e col nuovo allenatore mi ha rivitalizzato. Sono sereno e apprezzo la nuova aria che si respira ha ribadito il patron Di Masi.

Condividi