Autore Redazione
lunedì
8 Aprile 2019
05:27
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria-Arezzo 2-3 (secondo tempo): aggiornamenti live

Fischio d'inizio stasera alle 20.45
Alessandria-Arezzo 2-3 (secondo tempo): aggiornamenti live

AGGIORNAMENTI LIVE DI ALESSANDRIA-AREZZO

ALESSANDRIA – I risultati di sabato hanno garantito all’Alessandria la possibilità di guardare solo alle posizioni davanti a sé in classifica, e non più dietro. La sfida di questa sera alle 20.45 contro l’Arezzo sarà quindi cruciale per saltare in corsa su un treno che potrebbe portare ai playoff. Rispetto alla decima posizione del Pontedera c’è un gap da recuperare ma Gazzi e compagni possono contare su una ritrovata serenità, alla luce dell’ultima vittoria contro la Pro Vercelli.

Di fronte i grigi si ritroveranno un Arezzo che non vince da cinque giornate e che in trasferta è reduce da due sconfitte e un pareggio. Nei grigi mancheranno lo squalificato Prestia, oltre agli infortunati Coralli (a riposo per pubalgia) e Delvino. In forte dubbio anche Maltese, alle prese con un affaticamento muscolare, mentre Agostinone è in ripresa e potrebbe essere protagonista nella seconda tappa della sfida.

Tra i pali toccherà a Cucchietti, con Sbampato-Gazzi e Panizzi in difesa, in mezzo spazio a Gemignani, Checchin, Tentoni e Badan, con Bellazzini sulla trequarti e in attacco la coppia De Luca-Santini.

Le parole in conferenza stampa di mister Alberto Colombo

Condividi