Autore Redazione
sabato
12 Novembre 2016
23:52
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Novese Calcio

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutte le gare della provincia

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutte le gare della provincia

Segui in tempo reale tutti gli aggiornamenti dei risultati dalla Lega Pro alla Terza Categoria

PROVINCIA – Nuovo appuntamento con Diretta Sport, la scorpacciata di calcio domenicale su Radio Gold, a partire dalle 13.50. Franco Tasca vi accompagnerà tra le mille emozioni della giornata: dalle radiocronache live agli aggiornamenti su tutti i risultati, fino alle interviste del dopogara. Il programma è come sempre ricchissimo: dalla Lega Pro alla Terza Categoria. Non mancheranno gli aggiornamenti live su Giana-Alessandria, in Lega Pro e, in serie D seguiremo con collegamenti da Caronno Pertusella la gara del Casale Football Club. In Eccellenza, poi, ci concentreremo sugli impegni di Castellazzo, BonBonAsca e Valenzana Mado: i biancoverdi ospitano il Cavour, i ragazzi di mister Balsamo affrontano in trasferta il Saluzzo mentre gli orafi riceveranno l’Olmo. Nel campionato di Promozione fari puntati su Cassine-Canelli e, a fine gara, le voci dal derby tutto alessandrino San Giuliano Nuovo-Arquatese.

In Prima Categoria seguiremo la trasferta dell’Aurora, contro il Castelnuovo Belbo e i match casalinghi del Sexadium e del Savoia, rispettivamente contro Silvanese e Castelnovese. In Seconda Categoria daremo spazio a Monferrato-Castelletto Monferrato, Quargnento-Fulvius, Viguzzolese-Stay o’Party, Fortitudo-Bergamasco e Bistagno-Capriatese, oltre ai commenti anche di G3 Real Novi-Serravallese. Infine in Terza Categoria aggiorneremo in tempo reale Platinum-Soms Valmadonna. 

Appuntamento quindi questa domenica alle 13.50 con Diretta Sport su Radio Gold, con gli aggiornamenti da studio su tutti i risultati dalla Lega Pro alla Terza Categoria.

Condividi