Autore Redazione
martedì
31 Marzo 2015
09:32
Condividi
Golf - Piemonte

Una dolce giornata di golf al “Città di Asti”

Una dolce giornata di golf al “Città di Asti”

ASTI – Due eccellenze del mondo astigiano assieme in nome del golf, dello sport e della convivialità. Il Golf Club Città di Asti ha, infatti, ospitato domenica sui suoi green la Prima Coppa Pasticceria Giordanino. A sfidarsi nella gara “quattro palle” per le prelibatezze dolciarie della famosa pasticceria astigiana c’erano oltre 70 golfisti. Ad aggiudicarsi il primo premio lordo è stata la coppia formata da Leonardo Zappa e Lorenzo Divenanzio. In prima categoria si sono imposti Sandro Barabino e Luigi Epicedio, mentre in seconda Grazia Alciati ed Esmeralda Masenga. Il duo composto da Luigi Visconti e Corrado Trusiano ha invece dominato la terza categoria. Tra i premi in palio per i vincitori grandi specialità della pasticceria di Corso Alfieri tra cui colombe pasquali e torte tipiche.
“Siamo molto felici di aver avuto l’occasione di promuovere attraverso il gioco del golf ed il nostro circolo la nostra terra e le sue eccellenze, come la Pasticceria Giordanino – ha dichiarato il Presidente Fabio Malfatto.

I prossimi in programma sono previsti domenica di Pasqua, 5 aprile, con la Gara giovanile “Città di Asti” 18 buche medal. Inoltre, a Pasquetta è in programma la grigliata con gara sui campi in riva al Tanaro. Costo: 30 euro. Per informazioni rivolgersi in segreteria allo 0141/208033 o scrivendo a golfasti@gmail.com.

Condividi