Autore Redazione
martedì
14 Aprile 2015
12:00
Condividi
Golf - Piemonte

Il “Trofeo Raffaele Giugliano” si conferma un grande appuntamento del “Città di Asti”

Il “Trofeo Raffaele Giugliano” si conferma un grande appuntamento del “Città di Asti”

ASTI – Concluse le festività di Pasqua con la gara giovanile e la Pasquetta trascorsa tra sfide in amicizia e la tradizionale grigliata, il Golf Club Città di Asti ha ospitato una nuova settimana ricca di appuntamenti. Si sono disputate infatti due gare: giovedì una nuova tappa del circuito Happy Days, che coinvolge diversi circoli del Nord Italia, ed il “Nono Trofeo Raffaele Giugliano” domenica. Sabato ha inoltre avuto luogo la Caccia all’Handicap, riservata ai “Non Classificati”.

Nella gara di giovedì hanno trionfato Daniele Demichelis (Primo Lordo), Goffredo Ghezzi (prima categoria), Francesco Garino (seconda categoria) e Pieranna Aresca (terza categoria). Lidia Pasin e Silvana Chiaro si sono invece imposte rispettivamente nel Lady e nel Senior.
Grande successo per il “Nono Trofeo Raffaele Giugliano” che ha richiamato molti giocatori in riva al Tanaro. Il Primo Lordo è stato vinto da Carletto Visconti mentre Teresa Chiodo e Lorenza Anselmi si sono aggiudicati i premi Lady e Senior. In terza categoria Arnaldo Malfatto ha vinto precedendo Franca Baralis e Cristina Capello. In seconda, trionfo per Giancarlo Tartagliano davanti a Rosanna Viarengo e Rosario Russo. In prima categoria medaglia d’oro per Tiziano Patti, argento a Giovanni Tosetto e bronzo a Gianluca Montrucchio.
In questa settimana andranno in scena due nuove gare: giovedì nuovo appuntamento con la Caccia all’Handicap, mentre domenica il Golf Club “Città di Asti” ospiterà il “Primo Torneo Ottica Ottobelli”, una gara 18 buche stableford, tre categorie.

Condividi