Autore Redazione
domenica
20 Agosto 2017
19:18
Condividi
Calcio - Tortona Calcio - Tortona

Calcio Derthona dice addio alla Coppa: il Crema non perdona

I ragazzi di mister Visca sono stati sconfitti 2-0 e eliminati nel turno preliminare ma hanno venduto cara la pelle contro una squadra costruita per un campionato di vertice.
Calcio Derthona dice addio alla Coppa: il Crema non perdona

CREMA – Sconfitta a testa alta per il Calcio Derthona nel turno preliminare di Coppa Italia Serie D. I ragazzi di mister Visca sono stati battuti e eliminati dal Crema, vittorioso 2-0. I lombardi hanno trovando la rete dopo appena quattro minuti di gioco con Donida, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Echimov e Anibri sono andati più volte vicini al pari ma senza successo. A quattro minuti dal 90^ Tomas ha chiuso i conti.

Murriero e compagni possono comunque tornare a casa soddisfatti, dopo aver affrontato una compagine infarcita di grandi giocatori come Stankevicius, Erpen o Serafini e allenata dall’ex giocatore di Juventus, Alessandria e Rangers Sergio Porrini.

Contro una squadra esperta non abbiamo affatto giocato male” ha sottolineato il team manager Fabio Cerini “da questo match mister Visca saprà sicuramente trarre dei buoni spunti.”

Condividi