Autore Redazione
sabato
9 Settembre 2017
18:23
Condividi
Calcio - Tortona Calcio - Tortona

Calcio Derthona illude ma perde: la Folgore espugna il Coppi

Dopo il vantaggio di Personè nel primo tempo i lombardi reagiscono con Ciko e Monticone. I ragazzi di mister Visca restano a quota zero punti.
Calcio Derthona illude ma perde: la Folgore espugna il Coppi

CALCIO DERTHONA-FOLGORE CARATESE 1-2

Marcatori: Personè, Ciko, Monticone

Calcio Derthona: Murriero, Moretto, Mazzariol, Rebecchi, Anibri, Mazzocca, Echimov, Moretti, Terzoni, Personè, Mutti.

TORTONA – Il Calcio Derthona resta a zero punti in classifica anche dopo la seconda giornata di campionato di serie D. I tortonesi hanno infatti perso 2-1 in casa contro la Folgore Caratese, nel giorno del ritorno allo stadio Coppi. Illusorio il vantaggio dei padroni di casa, a segno dopo 32 minuti con Personè, bravo a raccogliere sottomisura una ribattuta del portiere dopo una botta da fuori di Mazzocca.

Nella ripresa, però, la Folgore Caratese ha trovato il pari dopo appena tre minuti con Ciko, a segno al termine di un batti e ribatti in area. Venti minuti dopo i lombardi hanno messo la freccia con l’inzuccata vincente di Monticone da calcio d’angolo. Sotto di una rete il Calcio Derthona ci ha provato fino alla fine, sfiorando il pari con un colpo di testa del neo entrato Buaka respinto da un super Rainero.

Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di mister Visca, promossi però sul piano della prestazione, al cospetto di una compagine individuata tra le possibili favorite per la promozione.

Condividi