Autore Redazione
domenica
11 Febbraio 2018
18:35
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Passo indietro per il Castellazzo: Varesina si impone 2-0

Dopo la buonissima prova di settimana scorsa a Bra, i ragazzi di mister Merlo cadono malamente fra le mura amiche.
Passo indietro per il Castellazzo: Varesina si impone 2-0

CASTELLAZZO – VARESINA 0-2

Marcatori: Shiba e Franzese.

CASTELLAZZO – Gaione, Cascio, Cirio, Robotti, Molina, Camussi, Cimino, Viscomi, Guerci, Innocenti e Sala. All.: Alberto Merlo.

CASTELLAZZO – Tutto troppo facile per la Varesina, brava in trasferta supera 2-0 un Castellazzo che rispetto alle prestazioni delle ultime uscite ha compiuto un netto passo indietro. Le assenze per squalifica di Rolandone e Piana sono un alibi solo parziale per una formazione che passa in svantaggio di due gol dopo 35′ e viene salvata in diverse occasioni dai legni e da Gaione.

Dopo un solo minuto gli ospiti vanno in gol con Shiba, sfruttando un erroraccio della retroguardia biancoverde. Il Castellazzo tenta di riportare il match in parità con Innocenti e Sala, ma ad andare in rete è invece la Varesina, che sigla il 2-0 con Franzese. Al 42′ i padroni di casa vengono salvati dalla traversa, che nega la doppietta al solito Franzese. Nella ripresa mister Merlo cerca di invertire la rotta inserendo Gentile e Benabid e proprio quest’ultimo di testa impegna il portiere avversario. Nemmeno l’atteso ingresso di Rosset permette al Castellazzo di accorciare le distanze, anzi. Gli ospiti prima chiamano a un grande intervento Gaione e poco dopo colpiscono un palo con Caldirola. Il match si mette ancora più in salita per il Castellazzo quando al 78′ Benabid viene espulso, lasciando i suoi in inferiorità numerica. Nei minuti finali sono i lombardi ad avere in mano il pallino del gioco ed è un super Gaione a fare in modo che il passivo non cambi e il match finisca sul 2-o.

Nella prossima giornata i ragazzi di mister Merlo affronteranno in trasferta la Folgore Caratese, raggiunto sull’1-1 a Chieri al 95′.

 

Condividi