Autore Redazione
domenica
4 Novembre 2018
07:59
Condividi
Calcio - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla Serie D alla Terza Categoria

Appuntamento alle 14.05 circa su Radio Gold
Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla Serie D alla Terza Categoria

TUTTI I RISULTATI AGGIORNATI LIVE DALLA SERIE D ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA – Dopo la sfida di ieri sera dei grigi in serie C oggi tocca a tutte le altre. Dalle 14.05 circa torna Diretta Sport, l’appuntamento su Radio Gold dedicato alle sfide dalla Serie D alla Terza Categoria, con aggiornamenti dai campi e tutti risultati in tempo reale, oltre alle interviste del dopo gara.

Tra i dilettanti seguiremo il Casale, in trasferta a Borgosesia mentre in Eccellenza collegamenti live da Cherasco per la trasferta del Castellazzo e da Pontecurone per la sfida tra Calcio Derthona e Benarzole.

In Promozione daremo spazio all’Acqui, impegnato all’Ottolenghi contro il San Mauro e all’Arquatese, di scena in trasferta contro il Cbs Scuola Calcio. Aggiornamenti anche dal derby tra Valenzana Mado e Hsl Derthona.

In Prima Categoria seguiremo Asca-Castelnovese, Castelnuovo Belbo-Fulvius, Calliano-Ovadese/Silvanese, Spartak San Damiano-Felizzano.

In Seconda Categoria ci concentreremo su Garbagna-Capriatese e Pro Molare-Sexadium, oltre che su Mezzaluna-Pizzerie Muchacha e Fortitudo-Solero. Spazio anche alla Terza Categoria, con Soms Valmadonna-Mombercelli.

Appuntamento con Diretta Sport alle 14.05 circa su Radio Gold, perché tutte le squadri sono grandi. 

Condividi