Autore Redazione
domenica
6 Gennaio 2019
19:25
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale cala il poker a Sestri: il 2019 inizia col sorriso

A segno per i nerostellati Coccolo, Cappai, Cintoi e Pavesi
Casale cala il poker a Sestri: il 2019 inizia col sorriso

SESTRI LEVANTE – Un 4-1 che non ammette repliche quello del Casale Football Club rifilato in trasferta al Sestri Levante nella prima giornata del 2019 in serie D. La squadra di mister Francesco Buglio ha subito messo in chiaro le cose contro i liguri, andando subito in gol dopo 3 minuti grazie a Coccolo, su assist di Pavesi. Il raddoppio è arrivato al 30^ su calcio di rigore trasformato da Cappai. Due giri di lancette dopo e il Sestri accorcia le distanze con una botta da fuori di Cuneo ma è solo un’ìllusione.

Nella ripresa Cintoi svetta su calcio d’angolo di testa e firma il tris a poco più di dieci minuti dalla fine. All’83^ Pavesi completa la giornata perfetta col quarto gol.

Per i nerostellati arriva così il 14^ risultato utile consecutivo: “Complimenti ai ragazzi per l’approccio alla partita, sono stati bravissimi” ha raccontato a fine gara mister Francesco Buglio “sapevamo che era un campo difficile ma il risultato è più che meritato“.

In classifica vincono tutte le big e il Casale si conferma al quarto posto, in piena zona playoff: “All’inizio dell’anno avevo promesso di riportare entusiasmo e di stare nella parte sinistra della classifica” ha aggiunto il mister “ci stiamo riuscendo”.

Anche in Liguria, infatti, la squadra è stata seguita da circa un centinaio di tifosi monferrini. 

Condividi