Autore Redazione
domenica
14 Aprile 2019
18:16
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale Calcio interrompe il digiuno: Chieri spreca e Pavesi lancia i neri

I torinesi falliscono due rigori, l'attaccante nerostellato invece no: il Casale torna a vincere dopo undici giornate
Casale Calcio interrompe il digiuno: Chieri spreca e Pavesi lancia i neri

BRA – Dopo undici giornate senza vittorie, il Casale Football Club torna a conquistare il bottino pieno nella 31^ giornata del campionato di Serie D. I nerostellati, infatti, hanno sconfitto in trasferta il Chieri grazie al rigore trasformato da Pavesi.

Le emozioni della sfida si concentrano nella seconda frazione di gioco, che si mette subito in salita per i monferrini quando al 48′ l’arbitro sventola il cartellino rosso a Bettoni. I torinesi sfruttano la superiorità numerica e al 55′ conquistano un calcio di rigore, ma dal dischetto D’Iglio grazia il Casale. Dopo sette minuti viene concesso un altro penalty ai padroni di casa: questa volta a tenere a galla gli ospiti è Fontana, che si oppone alla battuta di Pautassi. Mister Buglio getta nella mischia Cappai e Di Giovanni e i risultati arrivano all’80’, quando i suoi possono beneficiare di un rigore: a differenza degli avversari, Pavesi trasforma e regala ai nerostellati i tre punti.

Il Casale rimane in sesta posizione ma rosicchia punti importanti in chiave play-off a Ligorna, fermato sul pari a Sestri, e Savona, sconfitto in casa dalla Folgore Caratese.

Foto tratta dal profilo Facebook del Casale

Condividi