Autore Redazione
venerdì
14 Giugno 2019
20:24
Condividi
Calcio - Novese Calcio - Novi Ligure

Calcio Novese: Luca Lolaico è il nuovo mister

"Lavoriamo per quattro innesti, uno per ruolo più un jolly" ha detto il nuovo tecnico biancoceleste
Calcio Novese: Luca Lolaico è il nuovo mister

NOVI LIGURE – Sarà Luca Lolaico il nuovo mister della Novese nella prossima stagione di Prima Categoria. L’ex tecnico della Gaviese è stato presentato questo venerdì in conferenza stampa allo stadio Girardengo. “Sono emozionato, avevo già avuto la fortuna di allenare qui alla Novese la squadra juniores nazionale. Per me questa maglia e questa città vogliono dire tanto, è un grande onore. Arrivo in una struttura che ha dei valori e lavoriamo per costruire un progetto a lunga scadenza, su basi solide”.

La rosa biancoceleste sarà composta da venti giocatori: Luca Olivieri è stato confermato capitano.Parleremo con ogni singolo giocatore dello scorso anno” ha aggiunto il nuovo tecnico della Novese “poi arriveranno alcuni elementi di esperienza oltre a dei giovani, col supporto della juniores, se necessario. Ho trovato un gruppo di giovani classe 99 e 2000 importante, che dovrà essere parte integrante”.

“Nella prossima Prima Categoria affronteremo squadre battagliere. Vogliamo fare bene: poche parole, tanti fatti. I nuovi innesti? Stiamo lavorando per quattro elementi, uno per ruolo più un jolly ha concluso l’ex Gaviese.

Condividi