Autore Redazione
mercoledì
17 Luglio 2019
17:04
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale Football Club batte tre colpi: Miello, Di Lernia e Scatolini

Mister Buglio potrà contare sui due centrocampisti di 27 e 26, oltre al giovane portiere classe 2000
Casale Football Club batte tre colpi: Miello, Di Lernia e Scatolini

CASALE – Tre nuovi arrivi in casa Casale Football Club. I nerostellati hanno ufficializzato gli acquisti di Umberto Miello, Alessio Scatolini e Marco Di Lernia.

Per il centrocampista Miello si tratta di un ritorno. Classe 1992, il trequartista offensivo aveva già vestito la maglia nerostellata nel 2012 ed era sceso in campo otto volte. In seguito Miello ha vesto le maglia di Monza-Brianza, Chieri e Ligorna. Cresciuto calcisticamente nel Torino dove ha fatto tutta la trafila, dalle giovanili alla Primavera, coi granata ha collezionato anche una presenza in serie B.

La mediana si rafforza anche con Marco Di Lernia. Nato nel 1993, Di Lernia torna in provincia dopo aver giocato nel Tortona Villalvernia e nella Novese. In carriera ha vestito anche le maglie di Borgomanero, Borgosesia e Chieri, ove ha militato nelle ultime due stagioni collezionando 68 presenze e 9 reti

In porta, invece, ecco il 19enne Alessio Scatolini, estremo difensore ex Alessandria. Scatolini è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria.

Condividi