Autore Redazione
domenica
25 Ottobre 2020
05:55
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: il calcio della provincia si sente e si vede, su Radio Gold Tv, canale 654

Diretta Sport: il calcio della provincia si sente e si vede, su Radio Gold Tv, canale 654

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI LIVE

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna anche oggi, Diretta Sport. Nonostante le tante gare rinviate, non mancano i match di cartello dalla Serie C alla Seconda Categoria. Si comincia alle 14, su Radio Gold e sul canale 654 del Digitale Terrestre. Alla fine dei match spazio come sempre alle interviste video ai mister protagonisti della giornata, in diretta videostreaming anche sulla pagina Facebook di Radio Gold Sport. 

In serie C, seguiremo la sfida in casa dell’Alessandria Calcio contro il Pontedera, un match da vincere senza se e senza ma. In D aggiornamenti da Borgosesia per il match in trasferta del Casale Football Club.

In Eccellenza collegamenti con Castellazzo-Cbs e Acqui-Vanchiglia. In Promozione, poi, ci concentreremo su Luese-Ovadese e San Giacomo Chieri-Asca.

In Prima Categoria fari puntati su Felizzano-Calliano, Canottieri Alessandria-San Giuliano Nuovo e Spinettese-Fulvius.

In Seconda Categoria, inoltre, aggiornamenti audio e video anche su Marentinese-Pastorfrigor Frassineto, Atletico Acqui-Quargnento, Libarna-Mornese, Frugarolese-Boschese, Fortitudo-Don Bosco Alessandria, Pozzolese-Pizzerie Riunite La Dolce Vito, Viguzzolese-Castelnovese Castelnuovo.

Appuntamento dalle 14 su Radio Gold e Radio Gold TV, canale 654 del Digitale Terrestre.

Condividi