Autore Redazione
martedì
10 Novembre 2020
15:04
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Gregucci: “L’Albinoleffe domenica ha riposato ma questo non deve essere un alibi”

Gregucci: “L’Albinoleffe domenica ha riposato ma questo non deve essere un alibi”

ALESSANDRIA – Reduce da tre vittorie consecutive, l’Alessandria Calcio mercoledì alle 15 cerca il poker in casa dell’Albinoleffe, nel turno infrasettimanale della Serie C. Nei grigi mancheranno Frediani, Corazza e Gazzi, quest’ultimo out per i prossimi due mesi. La sua assenza peserà” ha detto mister Gregucci “Alessandro è un riferimento per il gruppo sia quando gioca che quando è in panchina. Ho però a disposizione un gruppo di ragazzi importanti e professionali. Cercheremo di sopperire a queste assenze”. 

Rispetto ai grigi i bergamaschi domenica non hanno giocato ma questo, secondo il tecnico, non deve essere un alibi. Ci attende una gara difficile, l’avversario è molto ostico e compatto, allenato bene, ha una fisionomia precisa. Sono molto solidi, subiscono sempre poco, l’Albinoleffe è sempre stata tra le migliori difese”. Quest’anno infatti sono stati appena 6 i gol subiti, a fronte però di sole 5 reti realizzate. I lombardi hanno vinto le ultime due gare interne, contro Renate e Pistoiese.

“L’obiettivo è affrontare gara dopo gara, come se fosse l’ultima, come se tutte fossero delle finali” ha aggiunto Gregucci “è un campionato compresso, dove si deve battagliare se si vuole stare davanti”. 

Condividi