Autore Redazione
domenica
29 Marzo 2015
00:41
Condividi
Acqui - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Ora in onda il meglio di Diretta Sport: le repliche delle interviste

Ora in onda il meglio di Diretta Sport: le repliche delle interviste

PROVINCIA – Dopo l’anticipo di ieri dei grigi arriva un’altra domenica ricca di calcio su Radio Gold News. Dalle 13.50 riparte la lunga maratona nel mondo del pallone in provincia, con costanti collegamenti in tempo reale dai principali campi del nostro territorio.

In Serie D, ad esempio, seguiremo il Derthona, al Coppi contro l’OltrepoVoghera in un derby carico di passione, da vincere per rialzare la testa in classifica. Seguiremo in trasferta la Novese, impegnata in Liguria contro Argentina, mentre l’Acqui se la vedrà contro l’Asti, allo stadio Ottolenghi.

In Eccellenza collegamenti per Olmo-Casale e per Castellazzo-Saluzzo, con aggiornamenti da studio per Colline Alfieri-Villalvernia e Corneliano-Vale Mado.

In Promozione spazio all’Asca, di scena fuori casa nella sfida salvezza contro il Borgaretto, e al Libarna, in trasferta contro il Victoria Ivest.

In Prima Categoria Girone F fari puntati sul Quattordio, in trasferta a Trofarello, mentre nel girone H seguiremo in particolare Fortitudo-Cassine, Pro Molare-Savoia, La Sorgente-Villanova e Villaromagnano-Boschese.

In Seconda Categoria Girone O il Sexadium se la vedrà lontano dalle mura amiche contro il Bistagno, mentre il Monferrato ospiterà il Cerro Praia e il Bergamasco sarà di scena a Fresonara, mentre nel P seguiremo Castelnovese-Valmilana, Lerma Capriata – Paderna, Audax Orione-Pozzolese e Garbagna-G3 Real Novi.

In Terza Categoria, infine, ci concentreremo sul Piemonte, in trasferta contro la Castellettese. Il Tiger Novi giocherà in trasferta contro la Vignolese, mentre la Soms Valmadonna sfiderà la Castellarese.

Segui Diretta Sport, con Franco Tasca, dalle 13.50 su Radio Gold News. A fine gara tutte le interviste, in replica dalle 20.05 e per tutta la notte.

Condividi