Autore Redazione
domenica
26 Aprile 2015
00:08
Condividi
Acqui - Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Dalle 20.05 e per tutta la notte il meglio di Diretta Sport: le interviste del dopo gara

Dalle 20.05 e per tutta la notte il meglio di Diretta Sport: le interviste del dopo gara

PROVINCIA – Un’altra ricca giornata di calcio tutta da vivere su Radio Gold News. Torna alle 14.20 Diretta Sport, la lunga maratona dedicata al mondo del pallone condotta da Franco Tasca, dalla Serie D alla Terza Categoria. Tanti i collegamenti dai campi, a partire dalle tre alessandrine nel campionato dilettanti: il Derthona chiamato a vincere contro il Bra, la Novese a un passo dalla salvezza impegnata a Chieri e l’Acqui in casa contro la Caronnese. In Eccellenza, poi, ci collegheremo con Asti per Colline Alfieri – Asti e con Mondovì per Virtus-Castellazzo. Aggiornamenti costanti anche dal derby tra Vale Mado e Villalvernia. In Promozione, poi, daremo spazio all’Asca, impegnato in casa contro il Canelli, oltre al Libarna, contro il Pavarolo.

In Prima Categoria girone F ci concentreremo sul Quattordio, tra le mura amiche contro la Poirinese, mentre nel girone H fari puntati su Viguzzolese-Fortitudo, Silvanese-Savoia, Ovada-Villaromagnano e La Sorgente-Quargnento. In Seconda Categoria Girone O seguiremo il Monferrato, fuori casa contro il Castelletto, e il Bergamasco a Nizza contro la Nicese. Aggiornamenti anche su Sexadium-Polisportiva Casalcermelli. Nel girone P, poi, spazio a Valmilana-Garbagna, Mornese-Lerma Capriata e G3 Real Novi-Pozzolese. In Terza Categoria, infine, ci concentreremo su Soms Valmadonna-Comunale Castellettese.

Appuntamento alle 14.20 su Radio Gold News e, dalle 20.05 per tutta la notte, le repliche delle interviste del dopo gara.

 

 

Condividi