Autore Redazione
venerdì
8 Maggio 2015
22:46
Condividi
Acqui - Calcio - Acqui Terme

Acqui: contro il Vallée D’Aoste per chiudere in bellezza

Acqui: contro il Vallée D’Aoste per chiudere in bellezza

ACQUI TERME – La Serie D arriva all’ultima giornata e all’Acqui non resta che chiudere in bellezza. La gara di domenica contro il Vallée D’Aoste conta solo per le statistiche, perché i termali sono già salvi e i valdostani già retrocessi: ma chiudere la stagione con una vittoria davanti al proprio pubblico, è per l’Acqui una più che valida motivazione. Grazie ai rientri di Genocchio e Margaglio, mister Francesco Buglio potrà contare sulla formazione al completo – con la sola eccezione di Corradino, ancora acciaccato. 

Questo il commento del Dg dell’Acqui Giorgio Danna ai microfoni di Radio Gold News: “È una partita che rispecchia quella di Borgomanero, contro una squadra già retrocessa che non ha nulla da perdere. Noi vogliamo finire la stagione nel migliore dei modi davanti ai nostri tifosi: mi aspetto che la squadra dia, come sempre, il massimo; non voglio vedere una brutta figura l’ultima partita“. 

Appuntamento a domenica alle 15 per la sfida tra Acqui e Vallée d’Aoste. Aggiornamenti in diretta su Radio Gold News e sul nostro sito. 

Andrea Corradini

Condividi