Autore Redazione
domenica
9 Maggio 2021
17:49
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Serie D: Casale rimonta due volte il Fossano, Hsl Derthona frenato dal Saluzzo

Serie D: Casale rimonta due volte il Fossano, Hsl Derthona frenato dal Saluzzo

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nell’ultima giornata del campionato di serie D il Casale Football Club ha pareggiato 2-2 contro il Fossano. Per due volte la squadra di mister Buglio ha rimontato i torinesi allenati dall’ex tecnico nerostellato Viassi. Al vantaggio di Desouza al 35^ i monferrini hanno subito risposto con Poesio, bravo ad approfittare di uno svarione difensivo avversario. Nella ripresa Alfiero riporta in vantaggio i padroni di casa al 65^ ma, a un minuto dalla fine, ci pensa Colombi a infilare il definitivo 2-2. Fondamentale, poi, il portiere nerostellato Drago che, a pochi minuti dalla fine, salva il risultato.

Pareggio anche per Hsl Derthona, bloccato 0-0 dal Saluzzo. Due punti “persi” per i padroni di casa, a causa delle tante occasioni da gol non sfruttate, soprattutto per merito del portiere cuneese.

In classifica il Casale sale a 44 punti mentre il Derthona resta a +3 sulla zona playout anche se il Chieri, la formazione preceduta dai bianconeri, deve ancora recuperare due gare.

Foto tratta dal profilo Fb del Fossano

Condividi