Autore Redazione
domenica
6 Giugno 2021
05:04
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv i match dei Grigi, di Castellazzo, Acqui e della serie D

Diretta Sport: su Radio Gold Tv i match dei Grigi, di Castellazzo, Acqui e della serie D

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento questa domenica con Diretta Sport, lo spazio dedicato al calcio su Radio Gold e Radio Gold Tv (canale 654 del Digitale Terrestre) condotto come sempre da Franco Tasca e dedicato ai match di Serie C, Serie D ed Eccellenza, in onda anche sulla pagina Facebook di Radio Gold Sport. Si comincia già alle 15, in radio e in tv: ci concentreremo sui match di Eccellenza Castellazzo-Albese e Cbs-Acqui, con collegamenti in telecronaca dal campo. Aggiorneremo live anche la sfida Canelli-Pro Dronero. 

Spazio, dalle 16, anche alle gare di serie D Casale-Vado e Borgosesia-Hsl Derthona. Dalle 17.30, ovviamente, non mancheranno gli aggiornamenti sull’andata della semifinale playoff tra Albinoleffe e Alessandria Calcio. Dalle 17 toccherà ai commenti delle gare del pomeriggio, a partire dal tecnico dell’Alessandria Calcio Femminile Marco Giovanetti, oltre ai mister di Castellazzo e Acqui e del dirigente dell’Hsl Derthona Luca Sacco. Interverranno anche Davide Bianchi, Ivan Rullo per raccontare la sua iniziativa “In tre per l’Italia“, il mister del Libarna Fabio Marletta e Gregorio Pintabona, del sito pestoenoci.it

Appuntamento questa domenica con Diretta Sport a partire dalle 15, su Radio Gold e su Radio Gold TV, canale 654 del Digitale Terrestre.

Condividi