Autore Redazione
venerdì
4 Settembre 2015
22:45
Condividi
Calcio - Derthona Calcio - Sport - Tortona Calcio

Tortona: a Cavour con i piedi per terra dopo la goleada all’esordio

Tortona: a Cavour con i piedi per terra dopo la goleada all’esordio

Segui Cavour – Tortona LIVE su Radio Gold domenica dalle 14.20 con Diretta Sport. CLICCA QUI 

CAVOUR – Per il Calcio Tortona l’obiettivo è non montarsi la testa. Una tentazione da evitare dopo la roboante vittoria per 5-0 di domenica scorsa contro il Gassino. Nella seconda giornata del campionato di Eccellenza i ragazzi di mister Melchiori se la vedranno contro il Cavour, in trasferta. Il tecnico tortonese non potrà contare sui giovani Versuraro, Di Mattia e Temperino, tutti e tre ancora ai box, oltre a Magnoni, ancora indisponibile visto che le pratiche per il suo tesseramento non sono state completate.

“Non c’è motivo di montarsi la testa” ha detto a Radio Gold il direttore sportivo del Calcio Tortona Francesco Musumeci “Non è che vincere 5-0 ti fa avere più dei tre punti. Non ce lo possiamo permettere. Ogni partita dovrà essere presa con le molle. E poi l’avversario è ostico sotto tutti i punti di vista, anche perchè giocano in casa. Sarà una battaglia.”

Mister Melchiori potrebbe affidarsi agli stessi 11 di domenica scorsa: Murriero, Bardone, Mazzocca, Magnè, Manno, Morabito, Giordano, Boveri, Farina, Pavanello, Mandirola.

Condividi