Autore Redazione
mercoledì
14 Ottobre 2015
22:15
Condividi
Acqui - Calcio - Novese Calcio - Novi Ligure

Novese: contro l’OltreVoghe un punto che muove la classifica

Novese: contro l’OltreVoghe un punto che muove la classifica

NOVESE – OLTREPOVOGHERA 2-2

Marcatori: Trimarco, Artaria, Buglio, Trimarco

Novese: Masneri; Pagano, Venneri, Pollero; Sola, Meucci, Ymeri, Marongiu, Guarco; Dell’Ovo, Trimarco

NOVI LIGURE – Partita divertente e ricca di colpi di scena al Girardengo di Novi Ligure tra i padroni di casa e l’OltrepoVoghera, conclusa sul 2-2 e con tre espulsi, Di Placido e Dolcetti per gli ospiti e capitan Venneri per i biancocelesti. E’ l’OltreVoghe la prima squadra pericolosa dopo appena 5 minuti con Bigoni, a un soffio dal gol del vantaggio. La Novese risponde con Trimarco ma il gol è nell’aria e lo firma ancora l’attaccante biancoceleste, al 10’ su calcio di rigore. I rossoneri trovano il pari ancora con un tiro dal dischetto, questa volta realizzato da Artaria dopo 27 minuti. Nella ripresa ci pensa Buglio a portare in vantaggio gli ospiti con uno splendido tiro sul secondo palo. In vantaggio di un uomo, però, la Novese preme, soprattutto negli ultimi minuti di grazie e trova il gol del pari su una botta di Trimarco da dentro l’area. L’OltrepoVoghera sfiora poi il clamoroso gol del vantaggio nel finale con due occasioni sciupate da Casarini e Colombi. 

Nel frattempo mancano solo alcuni passaggi formali ma il passaggio di quote della società biancocelesti dalla famiglia Traverso ai nuovi acquirenti è ormai cosa fatta.

Sulla nuova cordata di proprietari della Novese ascolta l’intervista a fine gara al presidente Renato Traverso  [mp3 src=”traverso_14_10″]

 

Foto di Roberto Sacchi

Condividi