Autore Redazione
domenica
15 Gennaio 2023
05:17
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli aggiornamenti live delle partite in provincia

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli aggiornamenti live delle partite in provincia

AGGIORNAMENTI LIVE DEI RISULTATI DALLA SERIE C ALLA PRIMA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento questa domenica con Diretta Sport, dalle 14 su Radio Gold e Radio Gold Tv, un’altra giornata all’insegna del calcio, con l’approfondimento condotto da Franco Tasca dedicato al mondo del pallone della nostra provincia, con tutti gli aggiornamenti live, i collegamenti dai campi, i gol e, in collaborazione con Rolandi Auto, le interviste a caldo dei protagonisti nel post partita.

Oltre agli aggiornamenti in serie C su Alessandria-Gubbio e in D sul derby Casale-Derthona, in Eccellenza seguiremo Alba-Acqui. Il campo principale di oggi sarà, in Promozione, il big match del Comunale di Valenza Valenzana Mado-Castellazzo, aggiornato live grazie al nostro inviato Giacomo Pelizza. Nella stessa categoria spazio anche a Asca-Junior Calcio Pontestura, Arquatese-Ovadese e Pozzomaina-Felizzano

In Prima Categoria, infine, spazio alle sfide Capriatese-Monferrato, Tassarolo-Polisportiva Frugarolese, Spinettese-Fulvius, Don Bosco Asti-Sale e Aurora Canottieri Pizzerie-Nuova Astigiana.

Appuntamento oggi alle 14 su Radio Gold e Radio Gold Tv con Diretta Sport: perché, come sempre, tutte le squadre sono grandi.

Condividi