Autore Redazione
sabato
12 Dicembre 2015
23:32
Condividi
Acqui - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

PROVINCIA – Un’altra domenica ricchissima di calcio su Radio Gold, l’ultima del 2014 con tutti i campionati dalla Serie D fino alla Terza Categoria. Dalla prossima settimana, infatti, alcune categorie si fermeranno per la pausa natalizia. Ancora per oggi, però, il menù è completo.

In Serie D uno dei campi principali sarà l’Ottolenghi di Acqui, con i termali impegnati contro il Ligorna. Daremo spazio come sempre al Castellazzo, in trasferta a Sestri Levante, al Derthona contro il Bra e alla Novese, impegnata contro lo Sporting Bellinzago. In Eccellenza comincia il girone di ritorno e daremo ampio risalto alla capolista Casale, al Natal Palli contro il San Domenico Savio Rocchetta, così come alla Valenzana Mado, di scena tra le mura amiche contro il Pedona Borgo San Dalmazzo. Aggiornamenti anche su Gassino – Calcio Tortona. In Promozione, dopo l’anticipo di ieri della Bonbonasca, vivremo le emozioni del dopo gara di San Giuliano-Cbs e Mirafiori – Arquatese. In Prima Categoria, dopo l’anticipo di ieri tra Aurora e Libarna, oggi seguiremo con aggiornamenti costanti dal campo Viguzzolese – Savoia e Castelnuovo-Cassine. Al fischio finale spazio anche ai commenti dei protagonisti di Fortitudo-Canottieri Quattordio, Pozzolese-Luese e La Sorgente – Silvanese. In Seconda Categoria collegamenti in tempo reale su Sexadium – Bistagno, Calliano – Castelletto, Valmilana – Mornese e Capriatese – Serravallese. In Terza Categoria, infine, spazio a Mirabello – Soms Valmadonna con i le voci a fine gara anche di Piemonte-Bassignana, Blues Frassineto – Polisportiva Frugarolese e Stazzano-Vignolese. 

Franco Tasca vi ricorda quindi l’appuntamento con Diretta Sport, come ogni domenica alle 13.45 su Radio Gold e gli aggiornamenti di tutti i risultati anche sul nostro sito.

 

Condividi