Autore Redazione
domenica
11 Settembre 2016
17:41
Condividi
Acqui - Calcio - Acqui Terme

Acqui: seconda sconfitta consecutiva, ma qualche miglioramento c’è

Acqui: seconda sconfitta consecutiva, ma qualche miglioramento c’è

ACQUI – PRO DRONERO 0-3

Marcatori: Dutto, Isoardi e Galfrè

ACQUI: Zarri, Barra, Vitale, Kmaon, Petullo, Thioune, Sarr, Costa, Pirillo, Del Vecchio e Abrahim. All.: Michele Del Vecchio.

ACQUI – Seconda sconfitta consecutiva per l’Acqui, costretto alla resa anche all’esordio fra le mura amiche, dove la Pro Dronero si è imposta 3-0. Grazie ai nuovi giocatori tesserati in settimana mister Del Vecchio è riuscito a schierare una formazione più competitiva rispetto a quella di settimana scorsa. I termali pagano, però, a caro prezzo una condizione fisica deficitaria e l’impossibilità di allenarsi su un campo regolamentare.

Per più di mezz’ora l’Acqui resiste agli affondi della Pro Dronero, imbrigliando gli ospiti sullo 0-0. Il match però si sblocca al 35^: Dutto porta in vantaggio gli ospiti, ma i termali protestano per un fuorigioco, mentre al 40^ Isoardi segna il 2-0, sfruttando un errore in uscita della retroguardia di casa. L’Acqui riesce a farsi vedere dalle parti del portiere avversario soltanto su calcio di punizione e, al 88^, è Galfrè a trovare il gol del 3-0 con il quale si conclude il match.

Molto probabilmente tra i termali in settimana verranno tesserati nuovi giocatori in vista del prossimo incontro contro il quotato Corneliano. Ma forse ciò che più interessa mister Del Vecchio è, come dichiarato ai microfoni di Radio Gold, “la ricerca di un campo su cui allenarsi”.

Andrea Lombardi

Condividi