Autore Redazione
mercoledì
16 Ottobre 2013
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi: Mora recuperato, Taddei verso il forfait

Grigi: Mora recuperato, Taddei verso il forfait

AGGIORNAMENTO ORE 18.50: Luca Mora ha disputato l’intera partita contro la formazione Berretti. Il centrocampista sarà a completa disposizione del mister Egidio Notaristefano per la partita di domenica contro il Renate.  “Mi sento completamente recuperato e non vedo l’ora di poter ricominciare e mettermi a disposizione di Mister e compagni” ha dichiarato l’esterno all’ufficio stampa grigio. Molto difficile, invece, l’impiego di Riccardo Taddei. Il giocatore prosegue la terapia dopo il problema muscolare evidenziato contro la Spal e non dovrebbe essere rischiato nella trasferta lombarda.

AGGIORNAMENTO MERCOLEDI’ 17: Maggiori dettagli sulle condizioni di Riccardo Taddei si conosceranno questa mattina. L’attaccante grigio effettuerà l’ecografia alla gamba proprio questo mercoledì. Prosegue senza intoppi, invece, il recupero a pieno regime del centrocampista Mora. Ferrini e compagni, questo pomeriggio, giocheranno la solita “partitella” contro i giovani del vivaio.

NOTIZIA

E’ cominciata con un sorriso la settimana di allenamenti dell’Alessandria Calcio. Questo martedì Luca Mora è tornato a lavorare col gruppo. Un gran bel segnale per il centrocampista, assente dall’infortunio muscolare patito in trasferta col Real Vicenza. Anche se non ha svolto la sessione intera, con la partita di fine allenamento il ragazzo sembra comunque pronto per Renate. Più ingarbugliata la condizione di Riccardo Taddei, per lui botta al quadricipite rimediata contro la Spal e occorrerà verificare oggi le sue condizioni, dopo l’ecografia effettuata dallo staff medico. Ieri Taddei ha proseguito con le terapie. 

Condividi