Autore Redazione
mercoledì
29 Gennaio 2014
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Eccellenza: rinviati i recuperi di Vale Mado e Libarna

Eccellenza: rinviati i recuperi di Vale Mado e Libarna

AGGIORNAMENTO ORE 19.30: rinviate le gare tra Vale Mado-Olmo e Libarna-Chisola.

AGGIORNAMENTO ORE 16: si va verso il rinvio delle gare Vale Mado-Olmo e Libarna-Chisola. Le squadre hanno chiesto alla Lega di spostare gli incontri di questo mercoledì sera a causa della neve caduta questo pomeriggio in provincia di Alessandria.

NOTIZIA: C’è l’incognita neve che grava sui recuperi del campionato di Eccellenza, in programma questa sera alle 20.30. Le gare previste alle 20.30 sono Vale Mado-Olmo e Libarna-Chisola, rinviate domenica 19 dicembre per impraticabilità dei campi. La nevicata prevista per quest’oggi, però, potrebbe far slittare ancora gli incontri. La federazione si pronuncerà in mattinata su un eventuale altro rinvio. In casa Vale Mado, nel frattempo, mister Micale potrebbe dare un turno di riposo a Massaro, non al meglio della condizione. Il tecnico potrebbe, a questo punto, cambiare modulo e schierare i suoi con un 4-4-2, con Cravetto e Palazzo davanti e Cantiello e Greco sulla fascia destra. “Una partita che si presenta difficile, contro una squadra come l’Olmo che nelle ultime cinque giornate ha fatto 13 punti” ha detto mister Micale.
Situazione ancora in divenire, in casa Libarna. La società ha respinto le dimissioni di mister Alberto Merlo, arrivate nell’immediato dopo partita di domenica, al termine della gara persa contro l’Olmo. E’ stato programmato un incontro tra i dirigenti per fare il punto della situazione. A scatenare la dura presa di posizione di mister Merlo il comportamento imprudente di alcuni tesserati, espulsi nell’ultima gara. Per la seconda volta consecutiva, inoltre, il Libarna ha finito la gara in nove. Si tratta di Mossetti e Pergolini, indisponibili quindi per il recupero di questa sera, se si giocherà. Squalificato anche Pellegrini, già diffidato domenica scorsa e nuovamente ammonito dopo aver pronunciato una bestemmia.

Condividi