Autore Redazione
venerdì
7 Febbraio 2014
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Tortona Calcio - Tortona

‘Celo, manca’…il Panini Tour arriva a Tortona

‘Celo, manca’…il Panini Tour arriva a Tortona

Farà presto tappa anche in provincia di Alessandria, a Tortona, il “Panini Tour 2014”. Appuntamento questo sabato, dalle 10.30 alle 19.30, al centro commerciale Oasi in Strada Provinciale Viguzzolo 2. Tante le novità di quest’anno: oltre alle “mitiche” figurine dei Calciatori 2013-2014 sarà dedicato uno spazio anche alla nuovissima raccolta sugli animali “Zampe & Co. 2013-2014”. Giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e quiz a premio e distribuendo album e figurine delle collezioni “Calciatori” e “Zampe & Co. I collezionisti potranno scambiare tra loro i doppioni per completare le proprie raccolte.  

Maggiori informazioni sul Panini Tour sui siti www.calciatoripanini.it e www.paninianimalworld.com, nelle pagine Facebook dedicate alle due collezioni, i feed di Twitter, l’App gratuita per smartphone e il profilo Instagram. Il pubblico potrà pure realizzare dei video e segnalarli alla Panini: i video migliori saranno inseriti nel canale Calciatori su YouTube (www.youtube.com/calciatoripanini). 

“Il Panini Tour arriva a Tortona ed è sempre più un appuntamento per tutta la famiglia”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini “l’obiettivo è che diventi un momento di ritrovo, gioco e intrattenimento dove i collezionisti potranno condividere liberamente la passione e la magia che le raccolte di figurine Panini sanno regalare”.

Condividi