Autore Redazione
venerdì
10 Ottobre 2014
04:31
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio

Villalvernia: Stefano Melchiori il nuovo mister

Villalvernia: Stefano Melchiori il nuovo mister

AGGIORNAMENTO ORE 16.05: è Stefano Melchiori il nuovo allenatore del Villalvernia, dopo le dimissioni di Fabio Nobili. Dopo una carriera da calciatore che ha toccato anche la serie A, Melchiori ha guidato tre importanti squadre della provincia: dal 2006 al 2008 la Novese, il Casale nel 2008/2009 e il Derthona nel 2009/2010. L’ultima stagione ha allenato i ragazzi della Berretti dell’Alessandria. 

NOTIZIA: “Dimissioni accettate”. Il patron del Villalvernia Vittorio Mazzariol guarda avanti dopo lo strappo di mercoledì sera di Fabio Nobili, ex allenatore della squadra uscito di scena a causa di una critica dello stesso numero uno dei bianchi tortonesi arrivata nei minuti finali della gara poi pareggiata col Castellazzo, nel campionato di Eccellenza. Nobili si era dimesso dopo una contestazione plateale di Mazzariol a proposito di una sostituzione operata a pochi minuti dalla fine, prima del pareggio del Castellazzo.

“Mister Nobili era un po’ nervoso e a fine gara è uscito con espressioni poco “nobili” nei miei confronti” ha sottolineato Vittorio Mazzariol “probabilmente dovute a un eccesso di adrenalina e se n’è assunto le responsabilità. Ma quello che ha detto su di me è falso. Non gli ho dato la colpa del gol del Castellazzo. Sul cambio gli ho solo detto che avrebbe dovuto aumentare i centimetri della squadra, non abbassarli con quel cambio. Se dice delle cose diverse vuol dire che non è leale.”

In ogni caso domenica il Villalvernia se la vedrà contro l’Olmo e, prima di allora, la squadra conoscerà il nuovo allenatore. 

Condividi