Autore Redazione
domenica
16 Novembre 2014
00:20
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Dalle 20.05 il meglio di Diretta Sport: le interviste del dopo gara

Dalle 20.05 il meglio di Diretta Sport: le interviste del dopo gara

AGGIORNAMENTO ORE 20: Per tutta la notte su Radio Gold News la replica delle interviste del dopo gara agli allenatori delle squadre della provincia.

AGGIORNAMENTO ORE 15.45: la gara tra Fossano-Vale Mado è stata sospesa per impraticabilità del campo. 

NOTIZIA: Una domenica di calcio condizionata inevitabilmente dall’emergenza maltempo. Alle 13.45 torna comunque Diretta Sport, per aggiornarvi su tutte le novità del pallone in provincia. Già nella giornata di sabato è stato rinviato in Lega Pro il big match tra Alessandria e Bassano, in programma per il prossimo 10 dicembre anche se ancora manca il crisma dell’ufficialità. In serie D a rischio la sfida al Girardengo di Novi Ligure tra la Novese e l’Argentina. Spetterà al direttore di gara decidere sulla idoneità del manto erboso. Tutto regolare, poi, per le trasferte di Acqui e Derthona, rispettivamente contro Asti e OltrepòVoghera. In Eccellenza l’unica alessandrina attesa da un impegno interno è il Castellazzo, contro il Cavour. Il campo del Comunale è allagato ma la società biancoverde non ha chiesto il rinvio, anche in questo caso toccherà all’arbitro decidere. In trasferta Casale, Vale Mado e Villalvernia, rispettivamente contro Virtus Mondovì, Fossano e Corneliano. 

In Promozione e Prima Categoria, poi, non è arrivata almeno fino a sabato sera alcuna disposizione sul rinvio delle partite. Diversi campi della provincia sono comunque in condizioni critiche. Tra le gare di cartello che seguiremo il derby della provincia San Giuliano Nuovo-Asca e sul Libarna, fuori casa contro l’Atletico Torino. In Prima Categoria, il Quattordio nel girone F incontra il Baldissero lontano dalle mura amiche, mentre nel girone H sono in programma, almeno sulla carta, Fortitudo-Ovada, Villaromagnano-Luese, La Sorgente-Viguzzolese e Cassano-Savoia.

Rinviate, in Seconda Categoria, Bergamasco-Felizzanolimpia, Fresonara-Cerro Praia e Casalcermelli-Calliano nel girone O. Nel girone P non si giocheranno Garbagna-Spinettese, Don Bosco Alessandria-Mornese, Montegioco-Valmilana e Lerma Capriata-G3 Real Novi.

In Terza Categoria, infine, stop a Castellettese-Tassarolo, Gamalero-Piemonte e Serravallese-Soms Valmadonna. Per tutte le altre sfide, compresa Castellarese-Tiger Novi, occorrerà attendere la decisione dell’arbitro. 

Appuntamento alle 13.45 di oggi su Radio Gold News, con aggiornamenti in diretta e sul nostro sito. 

Condividi